Cucina Povera 2023: complimenti a tutti

inserita il: 31/07/2023 17:52

Cucina Povera 2023:  complimenti  a tutti

Complimenti, complimenti

e un grazie sincero a tutti voi della Pro loco che avete lavorato e vi siete impegnati anche quest’anno per il successo e la qualificazione di tutto il programma della cucina povera. Un successo indubbio, per l’ottima organizzazione, per la partecipazione delle tantissime persone che sono venute su questi 2 giorni ad assaggiare i nostri piatti e i nostri prodotti, e che hanno goduto di musica e spettacoli.

Ma un grazie sincero anche al’ufficio tecnico del nostro Comune per il lavoro preparatorio. Al vicesindaco che molto si è spesa per dare slancio a questa bella iniziativa durata un mese e che si è conclusa nel modo migliore.

Un apprezzamento e ringraziamento anche alle Associazioni, ai ristoratori e ai commercianti che con i loro prodotti e le loro elaborazioni hanno dato forma e contenuto all’idea della qualità gastronomica presente nella tradizione della nostra comunità.

Grazie anche all’Azienda del Terriccio che per la prima volta è stata al fianco della nostra comunità portando valore aggiunto per il suo prestigio enologico e gastronomico. E malgrado anche qualche piccolo inconveniente, grazie anche a Slow Food, con il quale è iniziata, si è sviluppata, e si potrà sviluppare ancora di più e meglio la collaborazione nei prossimi anni.

Grazie di nuovo a tutti.

Il Sindaco

Alessandro Giari